facebook twitter rss

Coppa Italia: l’Azzurra Colli è fuori,
la Pinturetta si gioca il passaggio
con la San Marco Servigliano Lorese

PROMOZIONE - La seconda giornata del triangolare D determina l'uscita degli ascolani. Un punto in due gare non basta. I rivieraschi tornano dalla trasferta con l'amaro in bocca perché la vittoria e i tre punti erano ad un passo. Ora la formazione di Birilli sarà costretta a vincere il prossimo 22 novembre
Print Friendly, PDF & Email

 

COLLI DEL TRONTO (AP) – Dopo la sconfitta per 3-2 nella tana del San Marco Servigliano Lorese, quest’oggi, i piceni erano alla ricerca del riscatto. Tuttavia, nella seconda giornata del triangolare D dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione,  tra Atletico Azzurra Colli e Pinturetta Falcor è terminata 1-1.

Il risultato odierno fa, dunque, chiamare automaticamente fuori i collesi, meritevoli comunque sia di aver vinto il mini girone degli ottavi di finale contro Atletico Piceno e Jrvs Ascoli. Per quanto riguarda la Pinturetta, invece, il discorso è ancora aperto. La formazione elpidiense, quest’oggi in campo allo stadio “Colle Vaccaro” di Colli del Tronto, ha avuto il solo demerito di non crederci fino alla fine: infatti, dopo il vantaggio al 25′ del primo tempo di Postacchini, i rivieraschi si sono fatti recuperare al 91′ dalla rete di Di Simplicio. Un vero peccato, perché con un successo i ragazzi di Jacopo Birilli sarebbero arrivati allo scontro con la San Marco Lorese a pari punti e con il vantaggio di giocare in casa. Così facendo, al Belletti di Porto Sant’Elpidio, il prossimo 22 novembre la Pinturetta sarà costretta a vincere per guadagnarsi il passaggio in semifinale, mentre alla compagine di Servigliano basterà un pareggio.

Leonardo Nevischi

Quarti di finale di Coppa Italia Promozione: la classifica aggiornata del Triangolare D


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X