fbpx
facebook twitter rss

Seconda categoria, la
panoramica di giornata

CALCIO - Cambio in vetta alla classifica: Fermo spodestato dalla Monterubbianese. Torna alla vittoria il Montefiore, successo anche per il Borgo Rosselli mentre il Tirassegno cade nuovamente
domenica 5 Novembre 2017 - Ore 00:57
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Nella settima giornata del Girone G di Seconda Categoria mutano i gradi di comando. La Monterubbianese, nonostante, l’1 – 1 casalingo contro il Porchia, stacca il Fermo, sconfitto sul proprio campo dal Ripatransone e si colloca sul gradino più alto della graduatoria con 16 punti.

Dopo due sconfitte e un pari maturati nelle ultime giornate, torna alla vittoria il Montefiore, che supera 2 – 1 il GMD Grottammare sul proprio campo. Apre le danze El Marouani che insacca grazie a un sontuoso assist di Di Ruscio. Nella ripresa parte meglio il Grottammare, che prima coglie un legno e poi trova il pari grazie a Ciaralli. Rete decisiva a 6′ dal termine, ancora con El Marouani, in mischia abile a trovare la porta per siglare il definitivo 2 – 1 granata.

Nella metà destra della classifica c’è òa preziosa vittoria casalinga del Borgo Rosselli contro l’Acquaviva (2 – 1). Pari a reti bianche tra Ortezzanese e Cossinea. Sconfitte in trasferta per Union 2000 ( 1 – 0 contro il Torrione), relegata ora in fondo alla classifica, e Tirassegno ( 3 – 1 contro il Valtesino ). Posticipata ad oggi la gara tra Carassai e Spes Valdaso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X