facebook twitter rss

La TEC Championship C7 ”sposa” il Fermano
e vola oltre Civitanova Marche

CALCIO - Il responsabile Emanuele Trementozzi: "Siamo partiti con sei squadre, ora siamo giunti ad undici. Partenza dei giochi, lunedì prossimo, 13 novembre"
mercoledì 8 novembre 2017 - Ore 15:25
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La T.E.C. Championship C7 vola fuori Civitanova Marche  e scavalca la provincia maceratese, facendo ufficialmente il suo ingresso sul territorio fermano.

Nella serata di ieri, infatti, hanno aderito al neo campionato anche “Gli Incompresi“, formazione allenata da Fabio Faina e presieduta da Romina Monteriù. Una new entry davvero gradita nella nuova lega organizzata dalla Polisportiva Sport Communication in collaborazione con la Trementozzi Eventi Comunicazione.

“Diamo il benvenuto ai nostri amici fermani – dice Emanuele Trementozzi – per poterli accogliere al meglio e dare loro la possibilità di poter decidere con calma, organizzandosi, abbiamo spostato di una settimana l’inizio del campionato, previsto ora per lunedì 13 novembre. Siamo partiti con sei squadre e, man mano, siamo arrivati ad undici, sforando anche la nostra provincia di partenza. Questo a testimonianza del fatto che il nostro è un progetto valido, economicamente sostenibile e al servizio delle società sportive”.

Puntiamo molto al territorio fermano – prosegue Trementozzi -, che merita per passione e abnegazione verso lo sport una valida e credibile alternativa al calcio federale. Abbiamo il dovere di aggregare ragazzi attraverso lo sport, facendo in modo che ognuno di loro abbia il naturale sfogo dopo il lavoro. E lo faremo, sempre, andando incontro ai club e non caricandoli di costi enormi ed inutili, che azzoppano il calcio amatoriale. Siamo in partenza, da Macerata a Fermo il passo è stato breve e non ci fermerò più. Con umiltà e professionalità, dritti verso l’obiettivo che è quello di fare sport in maniera sana e pulita”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X