FERMO – “Ci tengo a ringraziare di cuore i nostri tifosi che mercoledì hanno seguito la squadra di mister Destro a Salò.
Sono stati veramente encomiabili“.
Con la pausa delle ostilità sportive il presidente canarino Umberto Simoni analizza a posteriori il felice esito del turno infrasettimanale, caratterizzato dalla convincente vittoria in rimonta in casa del Salò.
“I ragazzi si sono meritati la vittoria e la bella prestazione offerta dai canarini, che in un solo colpo sono tornati al gol e al successo, è quanto di meglio si poteva auspicare – prosegue Simoni -. In secondo luogo, vorrei fare un plauso proprio ai nostri ragazzi, che hanno reagito subito e con grande carattere alla sconfitta di domenica contro l’AlbinoLeffe, dimostrando quanto valgono”.
“In un campionato equilibrato e complesso come l’attuale Serie C ci possono essere degli alti e bassi e delle battute d’arresto – illustra ancora il massimo dirigente -. Ciò che conta è mantenere sempre alto il morale, usando le nostre armi per reagire ai momenti difficili ed avendo l’umiltà e la lucidità di non esaltarsi quando si vince. Domani osserveremo il nostro turno di riposo. Domenica ci aspetta la difficile trasferta di Gubbio. Nessun avversario deve essere mai sottovalutato, ma se anche contro gli eugubini saremo capaci di tirare fuori tutta la nostra grinta, gettando il cuore oltre l’ostacolo, anche in questo caso potremo portare a casa un risultato positivo”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati