facebook twitter rss

Campionato Regionale U14, un
richiamo per gli appassionati del Fermano

SCHERMA - Domenica 19 novembre al palasport di via Capanna a Senigallia in programma una grande giornata di sport con giovani schermidori provenienti da tutta la regione. Per gli amanti della disciplina della nostra provincia si tratta di un'ottima vetrina di futuri campioni, con elementi cioè prospettici tra i quali figurano i rappresentanti dei lustri a venire del Tricolore sulle competizioni internazionali
venerdì 17 novembre 2017 - Ore 15:08
Print Friendly, PDF & Email

SENIGALLIA (AN) – Saranno oltre cento i giovani atleti, provenienti da tutta la regione, i protagonisti del Campionato Regionale di Scherma a squadre Under 14. Presenti ben 32 squadre rappresentative dei club marchigiani che si contenderanno il titolo regionale nelle rispettive categorie di Fioretto e Spada.

Le gare, avranno inizio alle ore 08.30 e si susseguiranno fino al tardo pomeriggio. Si svolgeranno in contemporanea su 8 pedane allestite all’interno del palasport di via Capanna, trasformato per l’occasione in Sala d’Arme.

L’evento, patrocinato dal Comune di Senigallia, dal CONI Comitato Marche e dalla Federazione Italiana Scherma, sarà organizzato dal Club Scherma Montignano-Marzocca-Senigallia A.s.d. 

La manifestazione è stata fortemente voluta dal direttivo della società, guidato dal presidente Francesco Santarelli, per incentivare a livello locale la conoscenza e la diffusione di questa splendida disciplina che tante soddisfazioni ha regalato all’Italia sportiva nel mondo.

Alle premiazioni prenderanno parte il sindaco del comune di Senigallia, Maurizio Mangialardi, e il Delegato CONI per la provincia di Ancona, Domenico Ubaldi.

La manifestazione sarà a ingresso libero e la partecipazione della cittadinanza particolarmente gradita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X