facebook twitter rss

Vincenzo Santoni: ”In merito al
Meeting, vorrei precisare che…”

CICLISMO - A qualche giorno dalla riunione di fine anno avvenuta in seno alla Federazione Italiana Ciclismo, comitato Ascoli Piceno - Fermo, il responsabile delle comunicazioni della Gio. Ca., tra i principali volani operativi della kermesse estiva per giovani, puntualizza in merito all'organizzazione della stessa

Da sinistra, Renato Di Rocco, presidente FCI, Olga Samovica, presidente Gio. Ca. Communications, Sasha Santoni, mascotte del meeting, Vincenzo Santoni e Lino Secchi, presidente FCI regionale

PORTO SANT’ELPIDIO – Riceviamo e pubblichiamo da Vincenzo Santoni, addetto alle pubbliche relazioni della Gio. Ca. Communication, una lettera in risposta ad un nostro articolo pubblicato, previo comunicato stampa emesso dell’Ente interessato, nei giorni scorsi.

“Attraverso un articolo apparso su questi spazi ( leggi il riferimento ) ho preso atto che l’organizzatore del Meeting Giovanile di Porto Sant’Elpidio è stata opera del consigliere federale Maurizio Ciucci. Ancora una volta il comitato Provinciale di Fermo si mostra incurante del meeting di Porto Sant’Elpidio: tali organi non hanno minimamente collaborato con l’organizzazione a differenza dei comitati provinciali delle altre province come Macerata, Ancona e Pesaro, non hanno inoltre mostrato un minimo di riconoscimento nella loro ultima festa di fine anno”.

“Sono tre le entità organizzative: La Gio.Ca Communications, il G. C. Faleriense ed il comitato del Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio, con il patrocinio del Conune di Porto Sant’Elpidio – prosegue Santoni -. Dobbiamo sempre ringraziare Lino Secchi, presidente della FCI regionale, Nazareno Franchellucci, sindaco di Porto Sant’Elpidio e Milena Sebastiani, relativo assessore allo sport, che si sono adoperati attraverso la FCI nazionale affinché questa grande manifestazione si svolgesse a Porto Sant’Elpidio”.

“Ricordo il notevole successo – chiude il portavoce della Gio. Ca. cavalcano di numeri della kermesse -: oltre 1.800 bimbi iscritti, record di iscrizioni nelle 31 edizioni, circa 8.000 persone nel nostro territorio nei quattro giorni di gare, con partecipazione mossa da tutta Italia. Riversati nel nostro territorio circa 1.500.000 Euro. Questo tutto grazie al meeting. Resta comunque l’invito rivolto al comitato provinciale ad aprirsi e confrontarsi con realtà che del ciclismo ne hanno fatto una seria attività promozionale dell’area del Fermano, ma anche regionale, nazionale ed internazionale”.

 

Fotogallery dal Meeting estivo di Porto Sant’Elpidio

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti