FERMO – Prosegue inarrestabile il cammino delle ragazze della Royal Pat Don Celso che ieri sera hanno travolto le atlete ascolane del Libero volley con un secco 3 a 0.
Arrivate alla settima giornata praticamente a punteggio pieno e prime in classifica nel loro girone, dalla prossima settimana riprenderanno anche gli ottavi della Coppa Marche per il prestigioso trofeo “Titto Antinori” con l’esordio a Camerino, martedì 28 novembre.
Un periodo molto impegnativo per le ragazze del coach Postacchini che devono gestire le forze per la doppia sfida, in campionato e in Coppa Marche. Tante ancora sono le giornate da affrontare e il cammino si fa via via più difficile, ma il gruppo è unito e compatto e la voglia di ottenere risultati sempre positivi è tanta. Oltre all’impegno della coppa Marche martedì 28, domani, sabato, prosegue il campionato con la trasferta a Montegranaro contro la squadra veregrense Ura-Gano Volley.
“Le nostre ragazze stanno dando il massimo – ha dichiarato il presidente Raccichini – con risultati che superano ogni previsione. Noi tutti continuiamo a fare il tifo per loro e a sostenerle in questo cammino”. Un cammino che si preannuncia avvincente e pieno di emozioni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati