facebook twitter rss

Don Celso, schiantata la Libero Volley,
prosegue il cammino a punteggio pieno

SERIE D - Sette vittorie in altrettanti incontri di campionato per le ragazza del presidente Raccichini griffate Royal Pat, che nell'ultima uscita hanno regolato le picene con un perentorio 3 - 0. Ed ora spazio agli ottavi di Coppa Marche, in programma martedì 28

FERMO – Prosegue inarrestabile il cammino delle ragazze della Royal Pat Don Celso che ieri sera hanno travolto le atlete ascolane del Libero volley con un secco 3 a 0.

Arrivate alla settima giornata praticamente a punteggio pieno e prime in classifica nel loro girone, dalla prossima settimana riprenderanno anche gli ottavi della Coppa Marche per il prestigioso trofeo “Titto Antinori” con l’esordio a Camerino, martedì 28 novembre.

Un periodo molto impegnativo per le ragazze del coach Postacchini che devono gestire le forze per la doppia sfida, in campionato e in Coppa Marche. Tante ancora sono le giornate da affrontare e il cammino si fa via via più difficile, ma il gruppo è unito e compatto e la voglia di ottenere risultati sempre positivi è tanta. Oltre all’impegno della coppa Marche martedì  28, domani, sabato, prosegue il campionato con la trasferta a Montegranaro contro la squadra veregrense Ura-Gano Volley.

“Le nostre ragazze stanno dando il massimo – ha dichiarato il presidente Raccichini – con risultati che superano ogni previsione. Noi tutti continuiamo a fare il tifo per loro e a sostenerle in questo cammino”.  Un cammino che si preannuncia avvincente e pieno di emozioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti