facebook twitter rss

Seconda categoria, la
panoramica della decima giornata

CALCIO - Avvicendamento in testa alla classifica: il Fermo che pareggia a reti inviolate ad Acquaviva è la premessa per il balzo in vetta del Ripatransone, vittorioso sul Montefiore
domenica 26 novembre 2017 - Ore 19:13
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Nella decima giornata del girone G di Seconda Categoria c’è un avvicendamento in cima alla classifica. Il Fermo è bloccato sullo 0 – 0 ad Acquaviva e il Ripatransone ne approfitta per balzare in testa.

La nuova capolista supera infatti sul proprio campo il Montefiore per 2 – 1. Il vantaggio è del Ripatransone, che dopo 15′ segna grazie a una botta su punizione. La risposta dei ragazzi di Cardelli non tarda e dopo circa 10′ arriva il pari grazie ad un’altro tiro franco, pregevolmente trasformato da Enrico Sacchini. Il resto del match sembra portare verso il definitivo pari, con il Montefiore abile a reggere l’urto del Ripatransone, ma in coda alla sfida arriva il colpo di scena: Belà insacca il pallone nelle propria rete dopo essersi trovato sui piedi una corta respinta del portiere Ripa.

Vince e soffre la Monterubbianese di mister Romanelli, che sul campo del Tirassegno si impone per 3 – 2. Nella parte destra della classifica cade l’Ortezzanese, che incassa un 2 – 0 nella trasferta di Porchia. Importante vittoria per 1 – 0 della Union 2000 al cospetto della Cossinea. Nel posticipo, prima gioia stagionale della Spes Valdaso, che in casa propria si impone per 2 – 0 sul Borgo Rosselli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X