facebook twitter rss

Premiazioni Uisp, il podio
sorride ancora una volta
ai piloti del Red Racing Team

MOTOCROSS - I vertici associativi regionali e provinciali hanno tributato le performances stagionali nelle diverse categorie di gara. Per la scuderia grottese ecco i consuntivi sorridere a Carletti, Gismondi, Ruggieri, Mazzini, Cruciani e Federici. Premiata anche la presidente Aleandri
lunedì 27 novembre 2017 - Ore 02:59
Print Friendly, PDF & Email

GROTTAZZOLINA – Domenica di premiazioni quella andata in scena nel pomeriggio di ieri, quando i vertici territoriali della Uisp, nelle persone del presidente del Comitato Regionale Marche, Armando Stopponi, e del relativo omologo provinciale, Umberto Cingolani, hanno tributato gli onori del caso ai protagonisti del Campionato Regionale di Motociclismo. 

Farciti di allori i piloti del Red Racing Team, sodalizio lesto a piazzare ben sei dei propri tesserati nei primi tre gradini del podio in diverse categorie di competizioni.

Nella selezione Amatori 125 a due tempi spicca il pluricampione Eugenio Carletti, primo classificato, vero e proprio dominatore della categoria. Da un giovane pilota al più longevo elemento in sella alle moto griffate Red Racing, vale a dire l’esperto Gianni Gismondi, veterano intramontabile persino del podio, a maturare quindi anche quest’anno il titolo nella categoria Epoca Vintage.

Sul secondo gradino dei vincenti sale il giovanissimo Leonardo Ruggieri di Rapagnano, categoria Hobby 125 a due tempi ed anche l’oramai esperto Thomas Mazzini, nella Agostini MX1. 

Terzo piazzamento stagionale per Giulio Cruciani nella selezione Epoca Classic e per Gianmarco Federici nella categoria Esperti MX2. Nel mentre è stato anche premiato il presidente del team, la signora Daniela Aleandri.

Si chiude dunque con un bottino di assoluto rispetto la stagione regionale 2017 della Red Racing, il tutto in attesa della successiva cerimonia di premiazione nazionale e regionale FMI.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Foto realizzate e concesse da Alessio Fiè


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X