Ladri acrobati in fuga con l’oro,
la polizia trova un’auto rubata

FERMO - I ladri sono stati costretti a scappare dal rientro a casa del proprietario dell'appartamento. Bottino da migliaia di euro tra oro e gioielli. La polizia ha trovato un'Audi risultata rubata, probabilmente quella usata dai banditi

Le impronte lasciate dai malviventi sulle pareti della palazzina presa di mira

Momenti di apprensione ieri sera in via Leonardo da Vinci, a Fermo. Alcuni malviventi, infatti, hanno preso di mira un appartamento al secondo piano di una palazzina. E per arrivarci si sono arrampicati sulle grondaie lasciando segni e impronte sulle pareti. Una volta dentro, i banditi hanno arraffato oro e gioielli ma il rientro del proprietario di casa li ha costretti alla fuga. Il proprietario di casa, infatti, rientrando, ha sentito il rumore di una finestra che sbatteva. E ha trovato casa messa sottosopra.

Immediato l’sos alla polizia che, arrivata sul posto a sirene spiegate, oltre ad aver avviato le indagini per individuare i banditi, dopo una rapida perlustrazione, ha trovato lungo la via un’Audi, risultata rubata. Quella che molto probabilmente hanno usato i ladri per arrivare in via Leonardo da Vinci. E quella che sono stati costretti a lasciare sul posto, messi alle strette dal proprietario di casa e dalla polizia. Furti negli appartamenti che stanno sfiancando i residenti in tutto il Fermano. “Nella nostra via non è certo il primo. E non ce la facciamo più. Siamo stufi e esasperati. Serve la certezza e la severità della pena per questi malviventi. Altrimenti ci terranno sempre sotto scacco” lo sfogo di una residente.

g.f.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



1 commento

  1. 1
    Massimo Catanzaro il 29 Novembre 2017 alle 7:11

    Spalmate un po’ di grasso sulle grondaie, così si spiaccicano a terra!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti