facebook twitter rss

Ladri acrobati in fuga con l’oro,
la polizia trova un’auto rubata

FERMO - I ladri sono stati costretti a scappare dal rientro a casa del proprietario dell'appartamento. Bottino da migliaia di euro tra oro e gioielli. La polizia ha trovato un'Audi risultata rubata, probabilmente quella usata dai banditi
martedì 28 novembre 2017 - Ore 20:24
Print Friendly, PDF & Email

Le impronte lasciate dai malviventi sulle pareti della palazzina presa di mira

Momenti di apprensione ieri sera in via Leonardo da Vinci, a Fermo. Alcuni malviventi, infatti, hanno preso di mira un appartamento al secondo piano di una palazzina. E per arrivarci si sono arrampicati sulle grondaie lasciando segni e impronte sulle pareti. Una volta dentro, i banditi hanno arraffato oro e gioielli ma il rientro del proprietario di casa li ha costretti alla fuga. Il proprietario di casa, infatti, rientrando, ha sentito il rumore di una finestra che sbatteva. E ha trovato casa messa sottosopra.

Immediato l’sos alla polizia che, arrivata sul posto a sirene spiegate, oltre ad aver avviato le indagini per individuare i banditi, dopo una rapida perlustrazione, ha trovato lungo la via un’Audi, risultata rubata. Quella che molto probabilmente hanno usato i ladri per arrivare in via Leonardo da Vinci. E quella che sono stati costretti a lasciare sul posto, messi alle strette dal proprietario di casa e dalla polizia. Furti negli appartamenti che stanno sfiancando i residenti in tutto il Fermano. “Nella nostra via non è certo il primo. E non ce la facciamo più. Siamo stufi e esasperati. Serve la certezza e la severità della pena per questi malviventi. Altrimenti ci terranno sempre sotto scacco” lo sfogo di una residente.

g.f.

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



1 commento

  1. 1
    Massimo Catanzaro il 29 novembre 2017 alle 7:11

    Spalmate un po’ di grasso sulle grondaie, così si spiaccicano a terra!

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X