facebook twitter rss

Montepacini, sabato
la seconda sfida

SPORT & SOCIALE - Appuntamento alle 14.30 per la sfida contro il Centro Socio Educativo Bolina di Treia. Obiettivo, ripetere il successo d'esordio maturato al cospetto del Borgo Solestà di Ascoli Piceno
giovedì 30 novembre 2017 - Ore 19:53
Print Friendly, PDF & Email

Montepacini e Borgo Solestà dopo la partita d’esordio

FERMO – Il Soccer Dream Montepacini torna di nuovo in campo dopo lo “storico” primo successo in una partita di campionato. Sabato 2 dicembre alle 14.30 nel campo Sandro D’Addio dell’USA Santa Caterina, le ragazze e i ragazzi di Montepacini affronteranno la compagine del Centro Socio Educativo di Bolina di Treia.

La formula adottata dal CSI per il campionato 2017 è quella del calcio a 7 integrato, ovvero cinque ragazze/i disabili e due aiutanti. Il Soccer Dream ripone buone speranze di bissare il successo dopo il 4 – 3 inflitto al Borgo Solesta’ di Ascoli Piceno, pur consapevole della forza e compattezza della squadra avversaria anch’essa reduce da un successo contro gli ascolani ( 4 a 1 ).

Siamo convinti, comunque, che ancora una volta a vincere saranno il divertimento, la gioia e l’amicizia. Lo scorso anno, nel campionato a 8 squadre del CSI, le ragazze e i ragazzi di Montepacini, misurandosi con formazioni senza disabili nelle proprie file, furono indubbiamente portatrici e portatori di uno sguardo diverso sul calcio, senza violenza ed esasperata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X