facebook twitter rss

Montepacini, sabato
la seconda sfida

SPORT & SOCIALE - Appuntamento alle 14.30 per la sfida contro il Centro Socio Educativo Bolina di Treia. Obiettivo, ripetere il successo d'esordio maturato al cospetto del Borgo Solestà di Ascoli Piceno

Montepacini e Borgo Solestà dopo la partita d’esordio

FERMO – Il Soccer Dream Montepacini torna di nuovo in campo dopo lo “storico” primo successo in una partita di campionato. Sabato 2 dicembre alle 14.30 nel campo Sandro D’Addio dell’USA Santa Caterina, le ragazze e i ragazzi di Montepacini affronteranno la compagine del Centro Socio Educativo di Bolina di Treia.

La formula adottata dal CSI per il campionato 2017 è quella del calcio a 7 integrato, ovvero cinque ragazze/i disabili e due aiutanti. Il Soccer Dream ripone buone speranze di bissare il successo dopo il 4 – 3 inflitto al Borgo Solesta’ di Ascoli Piceno, pur consapevole della forza e compattezza della squadra avversaria anch’essa reduce da un successo contro gli ascolani ( 4 a 1 ).

Siamo convinti, comunque, che ancora una volta a vincere saranno il divertimento, la gioia e l’amicizia. Lo scorso anno, nel campionato a 8 squadre del CSI, le ragazze e i ragazzi di Montepacini, misurandosi con formazioni senza disabili nelle proprie file, furono indubbiamente portatrici e portatori di uno sguardo diverso sul calcio, senza violenza ed esasperata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti