Cassaro al momento della firma sul modulo di tesseramento
MONTEGRANARO – La matricola di Serie C2, in apertura della finestra di mercato, mette a segno un colpo in entrata di tutto rispetto. Dal CUS Ancona, ma di proprietà del Futsal Cobà di Porto San Giorgio, ecco la rosa di mister Simone Brasili arricchirsi del laterale classe 1990, Giacomo Cassaro, con la formula del prestito.
Prodotto delle giovanili dell’allora Juventina, per il ventisettenne si tratta dunque di un ritorno alla corte del presidente Augusto Brasili, ora rinforzato al vertice del sodalizio bianconero dall’azione del vice Roberto Luciani. Un management, quello calzaturiero, che ringrazia sentitamente i colleghi del sodalizio sangiorgese per la puntuale collaborazione alla buona riuscita della pratica.
“Dopo una stagione ricca di infortuni ( problemi al collaterale ed alla spalla destra, ndr ) non vedo l’ora di ricominciare – le prima parole di Cassaro nel merito -. Mi metto a disposizione di un gruppo che, nonostante si sia riaffacciato alla C2 quest’anno, dopo la vittoria del campionato di Serie D recente, sta ben figurando. Ringrazio i vertici della Nuova Juventina per la fiducia che hanno riposto nel sottoscritto, cercherò dunque di ricambiare il tutto sul campo”.
Paolo Gaudenzi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati