Le ragazze e i ragazzi del Soccer Dream Montepacini hanno centrato la seconda vittoria consecutiva nell’ambito del campionato del Centro Sportivo Italiano di calcio integrato. I giallorossi hanno vinto per 2-0 confrontandosi con la compagine del Centro Socio Educativo “di Bolina” di Treia. Partita molto equilibrata e nel contempo divertente. Il Soccer Dream ha segnato un gol per tempo. Marcatori il capitano Michele Cappella e Romeo Lepore.
Tra il pubblico anche l’allenatore dei giovanissimi della Fermana, Matteo Mercuri, che ha voluto testimoniare la vicinanza del club canarino e l’attenzione verso le persone disabili impegnate nello sport.
Un passo avanti ulteriore verso il campionato di IV categoria della Figc, che prenderà il via nel 2018 e che vedrà l’adozione da parte di squadre di Lega Pro di formazioni con ragazze e ragazzi disabili.
E ora il Soccer Dream Montepacini si prepara per la trasferta più difficile, martedì 5 dicembre alle ore 17.30 a Civitanova Marche, dove gli atleti si confronteranno con i loro pari della blasonatissima Antropos.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati