FERMO – L’undicesima giornata del Girone G di Seconda categoria conferma l’incertezza che sinora ha contraddistinto l’andamento del campionato, caratterizzato dall‘instabilità regnante in vetta alla graduatoria, senza un padrona pressoché stabile ad approcciare fughe di sorta.
Difatti, cade a sorpresa la capolista Ripatransone, che viene sconfitta 1 – 0 sul campo dell’Ortezzanese. Primato tutelato grazie al pari del Fermo. La squadra del Girfalco impatta, con uno scoppiettante 3 – 3, nella la sfida contro il Carassai e viene agganciata al secondo posto dalla Monterubbianese. I biancorossi spazzano via ogni dubbio e sul proprio campo rifilano un rotondo 5 – 0 all’Acquaviva.
Terza sconfitta consecutiva per Montefiore che contro il Torrione perde 1 – 3 sul proprio campo. I granata, complici alcune assenze, faticano a fare gioco e al 15′ vanno sotto su autorete di Marcantoni. La reazione montefiorana passa per due conclusioni prontamente sventate da Quinzi. Prima del riposo il Torrione raddoppia con una conclusione in corsa di Gaetani. Nella ripresa Belà accorcia le distanze, ma è solo un fuoco di paglia, difatti dopo 6′, ancora Gaetani chiude i giochi segnando il tris.
Nelle retrovie di graduatoria termina 1 – 1 la sfida salvezza tra Borgo Rosselli e Union 2000, mentre il Tirassegno cade rovinosamente a Porchia incassando un pesante 5 – 0. Ko anche la Spes Valdaso, che perde 2 – 1 sul campo del Valtesino.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati