facebook twitter rss

Vivaio canarino, i
risultati del fine settimana

CALCIO - Pareggio a reti inviolate per la Berretti. L' 1 - 0 il risultato delle sfide contro la Paganese, patito con attenuanti dalla formazione U15 di mister Scoponi, imposto agli avversari da parte dell' U17 del tecnico Zazzetta
lunedì 4 dicembre 2017 - Ore 13:35
Print Friendly, PDF & Email

Le giovanile leve canarine durante la presentazione estiva di tutti i tesserati della Fermana

FERMO – Si apre con un pari bianco della Berretti il fine settimana del settore giovanile dei gialloblù. Sul Nanni di Santarcangelo, gli uomini di mister Orsini non riescono nell’intento di violare la rete avversaria. Ottime le azioni create dai canarini più volte vicini al vantaggio, dapprima con un colpo di testa di Nepi salvato sulla linea dall’estremo difensore dei galletti; successivamente, palo interno di Nasic a portiere battuto. Nel finale, salvataggio clamoroso su tiro di Zacheo che non infrange lo specchio della porta.

Sconfitta di misura nella gara interna dell’U15 del tecnico Scoponi contro la Paganese. Gara segnata dopo soli 10′ a causa dell’espulsione del guardiapali canarino che costringe i padroni di casa a disputare gli 80′ restanti in 10. Calcio d’angolo per gli azzurrostellati che approfittano di una distrazione difensiva avversaria per portarsi in vantaggio. Primo tempo che si chiude con un calcio di rigore in favore dei gialloblù fallito da Marini. Nella ripresa, canarini all’arrembaggio e pericolosi, ma il tabellino non si schioda dall’1 – 0 per i campani. Da segnalare l’efficace intervento di Fatone che vieta il raddoppio ai liguorini.

Domenica di sorrisi per l’U17 del trainer Zazzetta vittoriosa per 1 – 0 sulla Paganese. Primo tempo molto tattico dei canarini che hanno coperto discretamente gli spazi cercando di ripartire in profondità. Frazione che si chiude con un gol annullato a testa per fuorigioco. Nella seconda parte di gara, gialloblù più veloci nelle ripartenze e bravi a sfruttare i varchi lasciati dagli avversari. Dopo una serie di occasioni fallite, i ragazzi di Zazzetta trovano la via del gol grazie a Nasini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X