facebook twitter rss

Fermana, l’analisi del momento
di campionato nelle parole
del presidente Simoni

SERIE C - Il numero uno societario mette al centro dell'attenzione i due impegni ravvicinati di calendario, combacianti con le sfide contro le prime della classe. Archiviata la gara di Padova, sabato sarà la volta del Renate all'interno del Bruno Recchioni
giovedì 7 dicembre 2017 - Ore 19:48
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – “La Fermana sta giocando un buon calcio e lo ha dimostrato nella diretta tv, a carattere nazionale, nel posticipo di lunedì sera contro la capolista. A Padova ci siamo fatti rispettare, andando vicini alla vittoria con il tiro di Lupoli, costringendo Merelli ad una grande parata”. Questo il tradizionale messaggio del presidente Umberto Simoni, a cavallo tra i due impegni settimanali, quello appunto disputato in esterna lunedì sera ed il prossimo in casa, al cospetto del Renate.

“Un sentito ringraziamento va ai nostri tifosi, sempre numerosi sugli spalti di tutti gli stadi d’Italia e presenti nonostante il giorno feriale e la lunghezza della trasferta.
La tenacia, la caparbietà ed il buon gioco sono fattori apprezzati dai nostri tifosi e prerogative che, se rispettate, porteranno a risultati positivi. La nostra è una squadra composta da giocatori bravi ed intelligenti, consapevoli che lo spirito di gruppo sia determinante nel raggiungimento degli obiettivi prefissati. Un plauso va al mister Destro, a tutto il suo staff ed ai collaboratori della società i quali svolgono quotidianamente un lavoro encomiabile. Sabato farà tappa al Recchioni la vicecapolista Renate, un avversario da affrontare con la massima determinazione e con la voglia di vincere. Ergo, ragazzi, scendete in campo e dateci sotto dal primo all’ultimo minuto, perchè saremo in tanti a sostenervi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X