facebook twitter rss

Su il sipario della stagione teatrale con la rock star (mancata) Michele Gallucci

PETRITOLI - Inizia la stagione teatrale. Dopo lo spettacolo di Gallucci, la "Grande Stagione 2.0" continuerà a gennaio con l'attrice Elda Alvigini e il suo spettacolo

Su il sipario della “Grande Stagione 2.0” al teatro dell’Iride di Petritoli: sabato alle 21:30 un attore conosciuto nel territorio fermano, Michele Gallucci, presenterà al pubblico lo spettacolo “Volevo essere una RockStar (ma ho perso i capelli)” scritto ed ideato da lui stesso e da Domenico Lannutti con la regia di Paolo Figri. Michele Gallucci ci racconta il suo nuovo One Man Show.
“Uno spettacolo comico, surreale, vero – spiega lo stesso Gallucci – che parla della mia vita e di quella di molte persone della mia generazione. Inizia ovviamente dal 1975 quando nasco ed ogni racconto è inserito nel contesto musicale degli anni che passano e degli accadimenti personali. Il mio desiderio di diventare una rock star viene continuamente minato dagli eventi e da un grande, inaspettato, nemico. Del resto ‘È una lunga strada, fino alla cima, se vuoi fare rock & roll’, cantavano il noto gruppo AC/DC, ma vale la pena percorrerla, perché tutti possono divenire una rock star. Tutti, tranne uno”. La “Grande Stagione 2.0” continuerà il 20 gennaio con l’attrice televisiva Elda Alvigini e il suo Inutilmentesfiga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti