Team Red Racing, ancora gloria
con le premiazioni FMI e
le competizioni al Motor Show

MOTOCROSS - Per la scuderia di Grottazzolina un'altra domenica da protagonista. Tributati i riconoscimenti stagionali umbri all'indirizzo di Andrea Terenzi ed Eugenio Carletti, mentre il veterano Gianni Gismondi battagliava in una delle tante attrazioni accessorie alla nota fiera motoristica di Bologna, giungendo secondo

Il vice presidente della della Federazione Motociclistica Italiana, Giuseppe Bartolucci, premia Andrea Terenzi

PONTE FELCINO (PG) – Presso la suggestiva ambientazione rappresentata da Torre del Molino della Catasta, si è svolta ieri la cerimonia di premiazione del Campionato regionale FMI Umbria.

Eugenio Carletti ed il podio di stagione della 125 a due tempi

I portacolori del team Red Racing  di Grottazzolina, in stagione protagonisti in alcune delle categorie previste dalla competizione allestita dagli uffici motoristici perugini, sono stati tributati per le loro imprese alla presenza del vice presidente della Federazione Motociclistica Italiana, il dottor Giuseppe Bartolucci.

Luci della ribalta puntate su Andrea Terenzi, dai consuntivi di stagione risultato dominatore nella categoria Over 40 MX2. In seconda posizione, nei definitivi del 2017, per la 125 a due tempi ecco il giovane Eugenio Carletti.

Tutto questo mentre al Motorshow di Bologna l’inossidabile Gianni Gismondi conquistava la seconda posizione del podio nella MX Epoca Gr5 2 Ammortizzatori.

Gara condotta per larghissimi tratti dall’esperto pilota riconducibile alla scuderia del manager Giampiero Scaloni, ma all’ultimo Gismondi veniva intralciato da un doppiato, lievitando così un ritardo fatale per impostare al meglio l’ingresso alla curva prima del traguardo, dove poteva invece speculare ed imprimere il colpo risolutore il vincitore di giornata.

Paolo Gaudenzi

 

Fotogallery

Gianni Gismondi al Motor Show di Bologna

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti