facebook twitter rss

“Il Pd ascolta – #ParliamodiFermo”,
prossimo incontro a San Marco alle Paludi
e domani ‘sede aperta’

FERMO - Dalla segreteria Pd di Fermo: "Appuntamento della sede aperta a tutti i cittadini che vogliono avere un confronto con il segretario cittadino, Carlo D’Alessio, e altri rappresentanti del Pd di Fermo presso piazzale Azzolino 18 nella giornata di domani, venerdì 15 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19"
giovedì 14 dicembre 2017 - Ore 12:43
Print Friendly, PDF & Email

La campagna di ascolto del Pd farà tappa, mercoledì prossimo, a San Marco alle Paludi. Domani sede aperta. Continua la campagna promossa dal Partito Democratico di Fermo dal titolo “Il Pd ascolta -#ParliamodiFermo”. “Lo scopo di questo percorso – fanno sapere dalla segreteria fermana del Pd – è quello di consolidare il rapporto tra vertice e base del partito ma sopratutto di stimolare e promuovere un rapporto diretto con i cittadini. Le iniziative portate avanti nelle scorse settimane dal Pd fermano hanno visto un riscontro positivo da parte della cittadinanza. Infatti, l’assemblea pubblica a San Tommaso, la sede aperta per raccogliere le proposte dei cittadini e il banchetto per il tesseramento a piazzale Tupini hanno ulteriormente convinto il Pd a proseguire in questa attività. Obiettivi primari del nuovo Pd di Fermo sono l’ascolto e l’incontro con i cittadini, ma anche la comunicazione e diffusione di idee e opinioni che provengono all’interno del partito grazie all’uso dei
social e della newsletter da poco avviata. Prima della pausa natalizia il Pd di Fermo ripropone l’appuntamento della sede aperta a tutti i cittadini che vogliono avere un confronto con il segretario cittadino, Carlo D’Alessio, e altri rappresentanti del Pd di Fermo presso piazzale Azzolino 18 nella giornata di domani, venerdì 15 dicembre, dalle ore 17 alle ore 19. Questa iniziativa si rivolge a tutti i cittadini ma in particolare ai giovani di Fermo che vogliono confrontarsi con noi per farci conoscere le loro esigenze, le loro problematiche e i loro suggerimenti. Inoltre, nella giornata di mercoledì 20 dicembre alle ore 21 presso il Centro Sociale San Marco si terrà un’assemblea degli iscritti aperta a tutta la cittadinanza per proseguire la campagna di ascolto nei quartieri della città. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare e a portare il loro contributo. Approfittiamo dell’occasione per augurare a tutti i cittadini di Fermo buone feste.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X