facebook twitter rss

Verso Fano – Fermana, il
messaggio del presidente Simoni

SERIE C - Nello stesso tempo arrivano news dal campo di allenamento odierno: Iotti a riposo precauzionale per un colpo rimediato ieri, lavoro differenziato per Gennari, Ferrante a parte mentre Udoh è tornato in gruppo

FERMO – “Non dobbiamo abbassare la guardia e questo lo dico perché anche se la squadra gioca bene e facciamo risultato contro le prime della classe, il campionato è ancora lungo”.

Apre con queste parole il tipico messaggio del presidente canarino Umberto Simoni, ad anticipare come solito la gara del week end. Le parole del numero uno gialloblù arrivano tipicamente di venerdì ma, considerando il derby di sabato sera contro il Fano, ecco anticipato il tutto di un giorno.

“I nostri ragazzi devono continuare a giocare con lo stesso impegno che sinora li ha contraddistinti, anzi – proseguono – devono dimostrare di poter fare ancora di più. La partita contro il Fano non va presa sottogamba, in quanto le aquile, nella gara contro il Teramo, hanno fatto chiaramente intendere di non gradire l’ultimo gradino della griglia. Per ottenere un risultato positivo, dunque, occorreranno concentrazione, spirito di sacrificio e voglia di vincere. La gara contro il Fano rappresenta un derby e come tale sarà costellato da incognite. Per questo chiedo ai giocatori di mettercela tutta per regalare un’ottima prestazione anche ai tanti tifosi che verranno a Fano per sostenerli per tutti i 90′”.

Nel mentre arrivano news dal campo di allenamentoIotti osserverà qualche giorno di riposo precauzionale per via della botta rimediata nella seduta di ieri. Per Gennari lavoro differenziato; Ferrante ha invece ricevuto assistenza e cure a parte dal gruppo; Udoh è invece tornato ad allenarsi con gli altri”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti