facebook twitter rss

Meleleo il fischietto contro
il Ravenna, gara che coinvolgerà
i piccoli del Santa Caterina

SERIE C - I giovani calciatori del settore giovanile fermano accompagneranno in campo i giocatori della prima gara del girone di ritorno, in programma venerdì alle 20.30. L'attenzione per i minori da parte della Fermana ha previsto inoltre anche il viaggio all'interno delle scuole cittadine
martedì 19 dicembre 2017 - Ore 19:40
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana comunica che in occasione della gara contro il Ravenna, in programma venerdì 22 dicembre, alle ore 20:30 allo stadio “Bruno Recchioni”, entrambe le squadre che si sfideranno per la 1^ giornata di ritorno del Girone B della Serie C scenderanno in campo accompagnate da una delegazione di piccoli atleti appartenenti alla società USA Santa Caterina. Continua la tradizione della società gialloblù di permettere a tanti giovani sportivi del territorio l’emozione di entrare in campo mano nella mano con i propri beniamini. L’iniziativa verrà ripetuta in tutte le altre partite casalinghe dei canarini cercando di coinvolgere tutti i settori giovanili delle realtà limitrofe.

L’attenzione per i piccoli da parte dei dirigenti gialloblù comprende anche il viaggio nelle scuole fermane per i canarini di mister Destro che, nelle giornate di ieri e di oggi, hanno fatto tappa presso gli istituti scolastici Betti e Da Vinci. Valentini e Petrucci, insieme al dirigente gialloblù Enrico Guidi ed all’assessore allo sport Alberto Scarfini hanno trascorso momenti di divertimento e sciorinato pillole di curiosità ai piccoli sostenitori fermani, ai quali è stato consegnato un coupon omaggio per la prossima gara casalinga Fermana – Ravenna. Gli alunni della Betti e della Da Vinci, accompagnati dai propri genitori, potranno tramutare il talloncino gratuito in biglietto recandosi presso il Fermana Store di via Sagrini, entro e non oltre le ore 19.00 di giovedì 21 dicembre. Grande entusiasmo per l’iniziativa della società di viale Trento, accolta con grande euforia sia dagli insegnanti che dai piccoli studenti ai quali è stata infusa l’importanza dello sport nell’età adolescenziale e la nozione del “tifo positivo” nel corso di una partita di calcio.

Per la gara in esame arbitrerà inoltre il signor Alessandro Meleleo della sezione di Casarano, mentre gli assistenti saranno  Alessandro Lombardi della sezione di Castellammare di Stabia e Luca Valletta della sezione di Napoli. Un solo incrocio tra la casacca nera ed i canarini in passato. La gara arbitrata fu Fermana – Maceratese dell’8 marzo 2015 (Serie D), vinta dai biancorossi per 1 – 0. Unico incontro con l’arbitro di Casarano anche per i ravennati, in occasione del match di Coppa Italia contro la Reggiana del 18 ottobre, vinta con un risultato all’inglese dai granata. Precedente positivo, invece, tra l’assistente Luca Valletta e i gialloblù, presente nel match Santarcangelo – Fermana, conclusosi con un sonoro 5 – 1 in favore degli uomini di mister Destro.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X