facebook twitter rss

Incastrati dalle tracce e dalle telecamere:
arrestati gli autori del furto alla Tecno Model

PORTO SANT'ELPIDIO - Un'attività investigativa quanto mai attenta dei carabinieri., Messi in fuga dall’intervento del titolare della ditta, allertato dall’attivazione del sistema di allarme, i due avevano abbandonato tutta la refurtiva che era stata subito recuperata
venerdì 22 dicembre 2017 - Ore 13:09
Print Friendly, PDF & Email

 

Incastrati dalle tracce lasciate sul luogo del furto e dalla video sorveglianza. I carabinieri di Porto Sant’Elpidio, a conclusione di una attività investigativa quanto mai attenta, hanno arrestato due pregiudicati del luogo, P.C. 42enne e M.M. 52enne, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Fermo per il reato di furto aggravato.

L’indagine dei Carabinieri ha consentito di raccogliere nei confronti dei due soggetti, gravi indizi di reità per aver forzato, nella notte del 9 dicembre scorso, una finestra della ditta “Tecno Model” di Porto Sant’Elpidio, e poi asportato un televisore e un macchina fotografica.

Messi in fuga dall’intervento del titolare della ditta, allertato dall’entrata in funzione del sistema di allarme, i due avevano abbandonato tutta la refurtiva che era stata subito recuperata. L’individuazione dei responsabili da parte dei Carabinieri è avvenuta mediante l’analisi delle tracce lasciate sul luogo dell’evento e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, che consentiva di risalire alla loro identità.

L’azione dei Carabinieri continua incessantemente su tutto il territorio a tutela dei cittadini onesti. Tutti sono, pertanto, invitati a chiamare subito il 112, ovvero recarsi personalmente in caserma per esporre denunce o soprusi di ogni genere, nonché contattare telematicamente l’Arma anche attraverso il sito www.carabinieri.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X