facebook twitter rss

Trovato con 20 dosi e 60 grammi
di eroina, giovane in manette

PORTO SAN GIORGIO - I carabinieri hanno trovato in casa del ragazzo 20 dosi di eroina e un contenitore termosaldato contenente ulteriori 60 grammi della stessa sostanza stupefacente, oltre a materiale utile al confezionamento delle singole dosi e denaro contante per circa 2.000 euro. Il giovane dovrà rispondere di traffico illecito di sostanze stupefacenti
venerdì 22 dicembre 2017 - Ore 13:11
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri in piazza a Porto San Giorgio

Controlli antidroga, carabinieri in azione. A Porto San Giorgio, infatti, nel corso di un servizio predisposto per frenare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel fermano, i carabinieri hanno arrestato un giovane pluripregiudicato napoletano stabilitosi in zona da tempo, per traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Il capitano Roland Peluso, comandante della compagnia dei carabinieri di Fermo, in prefettura

Infatti, durante le fasi di una perquisizione delegata dalla Procura di Fermo, i militari della stazione di Porto San Giorgio, supportati dalla Compagnia di Fermo, hanno rinvenuto 20 dosi di eroina e un contenitore termosaldato contenente ulteriori 60 grammi della stessa sostanza stupefacente, nonché materiale utile al confezionamento delle singole dosi e denaro contante per circa 2.000 euro, provento dell’attività illecita. L’arrestato è stato immediatamente trasferito al Carcere di Fermo, a disposizione dell’autorità giudiziaria fermana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X