facebook twitter rss

Umberto Simoni carica
l’ambiente in vista del derby

SERIE C - "A testa alta e senza timori reverenziali in casa della Sambenedettese per replicare il risultato dell'andata". Così il numero uno della Fermana all'antivigilia del match contro la formazione di Capuano

FERMO – “A San Benedetto dobbiamo andare con una mentalità vincente, lottando dal primo fino all’ultimo minuto, con la giusta cattiveria agonistica e tanta concentrazione”.

Inizia in questo modo il canonico messaggio del presidente canarino Umberto Simoni all’antivigilia della sfida in programma venerdì al Riviera delle Palme. 

“Si tratta di un derby particolare – prosegue -, assolutamente da non sottovalutare, perché per la società, tutti i tifosi e l’intera città di Fermo sarebbe davvero molto importante ottenere un risultato positivo, così come all’andata. La nostra squadra è composta da un gruppo coeso, fatto da giocatori determinati che hanno una grande voglia di dimostrare il loro valore e regalarci soddisfazioni. La società è seria ed i tifosi e l’amministrazione comunale sono sempre al nostro fianco per portare in alto i nostri colori e rappresentare ovunque al meglio la meravigliosa città di Fermo. Se continuiamo a lottare tutti insieme con questo spirito ce la possiamo fare – conclude -. Forza ragazzi! Venerdì scendete in campo con grande rispetto, ma senza alcun timore reverenziale. Fate valere il grande cuore gialloblù e la nostra grande voglia di vincere, affrontando questa sfida a testa alta!”


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti