facebook twitter rss

Diego Mercuri & the Wrecking Band
tornano a esibirsi
in teatro per la Croce azzurra

PORTO SAN GIORGIO - Domani sera, dalle 21,30 al teatro comunale di Porto San Giorgio, concerto di beneficenza della band. Ingresso libero ad offerta. L'intero ricavato sarà donato alla pubblica assistenza sangiorgese. E il 2018 si apre con un mini tour

Diego Mercuri & the Wrecking Band

Domani, come ormai da tradizione, Diego Mercuri & the Wrecking Band, terranno il loro concerto in favore della Croce azzurra al teatro comunale. Ingresso libero, con inizio alle ore 21,30. “Quest’anno oltre ai brani del nostro disco Last Blessing – fanno sapere Diego Mercuri & the Wrecking Band –  suoneremo tre brani nuovi. Suoneremo anche qualche cover di artisti che ci ispirano”. Ingresso libero ad offerta. E l’intero ricavato verrà devoluto alla pubblica assistenza sangiorgese. A questo la band ha deciso di aggiungere il ricavato dagli sponsor e metà del ricavato dalla vendita del disco. Insomma davvero un bel gesto da parte della Diego Mercuri & the Wrecking Band.

Diego Mercuri

“Nel 2018 grazie alla collaborazione con Overdrive Records (sala prove e studio registrazione di Porto Sant’Elpidio) – aggiunge Mercuri – inizierò un piccolo tour, per adesso in acustico. Parto il 16 marzo a Milano, poi arriverò a Pavia il 17 marzo fino al 25 agosto a Lesina. Ho già suonato fuori regione ma è la prima volta che posso utilizzare la parola “tour” visto che adesso la situazione è molto più organizzata e non sporadica come invece succedeva fino ad oggi. Tutto questo grazie alla mia musica, ai miei inediti che sembrano piacere molto a chi mi segue. A Milano l’anno scorso trovai il locale strapieno e la gente mi ha chiesto “Take me home”, il mio brano che parla di un ragazzo terremotato. Sono orgoglioso di quello che piano piano sto e stiamo costruendo. C’è gente che fa parecchi chilometri per venire ad ascoltarci quando non andiamo fuori. E sono sicuro che sarà così anche domani. Sarebbe bello anche vedere qualche sangiorgese in più, però”.

La band ‘Diego Mercuri & The Wrecking Band’:
Diego Mercuri voce, chitarra
Alfredo Mercuri piano
David Stern chitarra
Cristiano Cicconi batteria
Riccardo Palma percussioni
Massimiliano Cifola basso
Francesco Paoletti chitarra


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti