facebook twitter rss

Stop ai botti di Capodanno, Senzacqua:
“Contraddizione di un sindaco che ha spaventato la città con fuochi d’artificio per la vittoria elettorale”

PORTO SAN GIORGIO - Il segretario della Lega Nord: "Un comportamento a dir poco contraddittorio che dimostra solo la sua appartenenza al Partito Democratico. Un modo di ragionare che si dimostra superbo, loro possono tutti gli altri, i comuni cittadini no"
venerdì 29 dicembre 2017 - Ore 18:33
Print Friendly, PDF & Email

 

“La democrazia del Pd e dell’amministrazione Loira è in sintonia con la linea nazionale del partito: loro possono i cittadini no”. Il segretario sangiorgese della Lega Nord Fabio Senzacqua è un fiume in piena. A scatenare la sua rabbia l’ordinanza firmata dal primo cittadino Nicola Loira contro l’utilizzo di fuochi d’artificio e altri articoli pirotecnici nella notte di Capodanno.

“L’ordinanza sugli articoli pirotecnici – spiega Senzacqua – sia essa giusta o non giusta è a discrezione del sindaco. Quello che ha dell’incredibile è che a firmarla sia stato un primo cittadino che, in occasione della sua vittoria elettorale, ha svegliato tutta la città alle tre e mezza di notte alla vigilia di un giorno lavorativo, con dei fuochi d’artificio sparati senza alcun preavviso. Dov’era, in questo caso, il rispetto per gli animali? Dov’era il rispetto per gli anziani? E quello per la gente che stava dormendo? Ha spaventato la città per festeggiare la sua vittoria e adesso firma l’ordinanza per salvaguardare anche gli animali?”.

Da qui l’attacco politico del segretario della Lega: “Un comportamento a dir poco contraddittorio che dimostra solo la sua appartenenza al Partito Democratico. Un modo di ragionare che si dimostra superbo, loro possono tutti gli altri, i comuni cittadini no”.

ARTICOLI CORRELATI

Niente articoli pirotecnici per Capodanno: anche Loira firma l’ordinanza

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



3 commenti

  1. 1
    Lorenzo Ercoli il 29 dicembre 2017 alle 17:38

    Ahahahahahaah

  2. 2
    Vito Vecchiarelli il 29 dicembre 2017 alle 18:07

    Non fa una grinza!!!

  3. 3
    Francesca Vitali il 29 dicembre 2017 alle 18:45

    I botti sono stati fatti all’insaputa del Sindaco che diede anche ordine, in quella circostanza, di smettere immediatamente.

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X