facebook rss

Un nuovo schianto all’incrocio delle polemiche, ferita una donna

MARINA PALMENSE - Ad impattare, per cause in fase di accertamento da parte della polizia municipale di Fermo, una Fiat 500 guidata da una donna e un Fiat Doblò rosso proveniente da sud con alla guida un uomo di circa 60 anni
venerdì 29 dicembre 2017 - Ore 18:21
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

foto Simone Corazza

Incidente stradale questa sera, poco dopo le 17, lungo la Statale Adriatica 16 nei pressi dell’incrocio tra Torre di Palme e Marina Palmense. Un tratto tristemente noto, anche in passato, per i tanti incidenti verificatisi e le relative polemiche in merito alla sua sicurezza da parte degli abitanti della zona.

Ad impattare, per cause in fase di accertamento da parte della polizia municipale di Fermo, una Fiat 500 guidata da una donna e un Fiat Doblò rosso proveniente da sud con alla guida un uomo di circa 60 anni. Nello scontro la parte anteriore della 500 è andata semi distrutta. Meno ingenti i danni al Doblò che è stato colpito sulla fiancata anteriore destra. Ad avere la peggio la signora alla guida della 500 che è stata soccorso dalla Croce Azzurra di Porto San Giorgio e trasportata al Pronto Soccorso del Murri.

Tempestivo anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Fermo che hanno messo i sicurezza i veicoli. Illeso ma scosso per il brutto incidente l’autista del Doblò. Traffico che è stato deviato per consentire i soccorsi e la pulizia della strada.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



3 commenti

  1. 1
    Maria Teresa il 30 dicembre 2017 alle 0:07

    Chi attraversa quell’incrocio tutti i giorni sa bene quanto sia pericoloso!!!

  2. 2
    Mauro Paci il 30 dicembre 2017 alle 13:19

    una rotonda no??

  3. 3
    Nicolò Paternesi il 31 dicembre 2017 alle 21:32

    Non voglio essere polemico,ma come si fa ad andar a sbattere in un incrocio come quello?se hai lo stop hai obbligo di fermarti guardare se provengono altre auto e poi immetterti…non capisco come possa succedere…. cellulare,distrazioni?forse sono la causa

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X