In biblioteca per imparare
la lingua inglese

FERMO - Torna martedì 9 gennaio alle ore 17 in Piazza del Popolo l’appuntamento per i bambini della scuola primaria dai 7 ai 10 anni

A grande richiesta e visto il successo torna alla Biblioteca Ragazzi di Fermo (in Piazza del Popolo) il corso di lingua inglese, veri e propri laboratori per i partecipanti, tenuti da Anastasia Sparaco, insegnante certificata dal British Institute con il metodo EIF studiati per sviluppare le abilità cognitive, in particolare quelle legate all’ambito scolastico come: prendere appunti, fare ricerche, tenere ed organizzare un quadernone, usare un vocabolario e crearne uno proprio, senza trascurare le abilità socio-emotive importanti per crescere come scolari ma soprattutto come individui facenti parte di un gruppo.

In particolare l’appuntamento di martedì 9 gennaio alle ore 17.00 è rivolto agli alunni della scuola primaria (dai 7 ai 10 anni).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti