facebook twitter rss

Le luminarie ‘hot’ di Civitanova vincono il contest del sito Degrado Postmezzadrile

CONTEST - Le nomination e i vincitori sono stati scelti ad insindacabile giudizio del pubblico della pagina Facebook dedicata alla satira
mercoledì 10 gennaio 2018 - Ore 13:16
Print Friendly, PDF & Email

Il Premio “Degrado postmezzadrile” 2017 va alle ormai celeberrime palme luminose di Civitanova Marche. Il contest lanciato dalla pagina Facebook Degrado postmezzadrile si è chiuso con un autentico plebiscito che ha premiato le luminarie falliche, ormai divenute un caso di notorietà internazionale, capace di conquistare più della metà dei voti assoluti.
Il Premio ‘Dpm’ viene assegnato annualmente all’evento o personaggio che meglio abbia rappresentato, nel corso dell’anno appena terminato, il concetto di Degrado postmezzadrile. Alle spalle delle palme si è piazzato Manfredo Prati, protagonista della serie “Quando eravamo patrò” ideata e prodotta dalla  pagina facebook. Sul terzo gradino del podio un’altra celebrità, la Lamborghini gialla di un imprenditore marchigiano resa nota dal furibondo sfogo in autostrada di Vittorio Sgarbi.

Le nomination e i vincitori sono stati scelti ad insindacabile giudizio del pubblico della pagina Fb. Indetto il concorso, sono stati i fans a proporre le candidature. Le più gettonate hanno dato vita al contest ed il “popolo” di Degrado postmezzadrile ha votato aggiungendo una delle reazioni al post. Il risultato premia con ampio distacco il caso dei giardini civitanovesi, che ha infiammato il web e attraversato gli oceani, strappando commenti e ironie in tutto il mondo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X