Pedale Fermano, tutto
pronto per la stagione 2018

CICLISMO - Tante le novità in seno alla società ciclistica per l'annata sportiva alle porte, a partire dall'arrivo del nuovo capitano, Sirio Sistarelli

Il nuovo arrivo Sirio Sistarelli, campione Italiano Master 3 in carica

FERMO – Tante novità con la voglia di fare bene. Questo sarà il Pedale Fermano Eventi-Autonoleggio.it, un team ciclistico che nel corso degli anni si è ricavato uno spazio importante nel panorama nazionale con tanti successi importanti uniti a organizzazioni di grandi eventi.

La novità in assoluto di questo team è rappresentato dal fatto che vestirà la casacca rossonera il campione Italiano Master 3 Sirio Sistarelli che nel luglio scorso ha conquistato la maglia tricolore a Monte Urano e che avrà il ruolo di capitano. Per quanto riguarda gli agonisti, è arrivata la conferma del campione Nazionale CSI Lorenzo Chiodi che sarà affiancato dall’ex professionista Guido Trombetta, Federico Bianchi (Ex Under 23), Stefano Aliberti, Lorenzo Bufalini, i dai fratelli umbri Fabio e Mirco Conti senza dimenticare il nuovo arrivato Sandro Tantucci. Riconfermato anche Franco Di Giacinto che aveva conquistato nel 2016 il titolo nazionale CSI al pari di Stefano Luccerini che si è laureato in carriera campione Italiano Uisp e Campione Nazionale CSI.

L’anima pulsante sarà quella di Alessandro Fasciani ben supportato da Michele Mancini, Paolo Mazzoni, Mauro Montelpare, Giovanni Teodori, Leonardo Piattoni e Stefano Polci. Ci potrebbe essere anche il debutto di Dino Rapazzetti.

A questi vanno aggiunti coloro che non sono agonisti ma, indispensabili a livello di collaborazione come Marzoni, Corvaro, Postacchini, Rametta, Braconi e tanti altri.

Novità – Il Pedale Fermano Eventi-Autonoleggio.it sta definendo gli ultimi dettagli per una partnership con due nuovi sponsor che daranno al team il primo e secondo nome.

Organizzazioni – Il team sta lavorando per riproporre nel mese di maggio “I Muri Fermani” per la categoria Elite e Under 23.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti