facebook twitter rss

Prima categoria, la
panoramica di giornata

CALCIO - Pareggio per l'Elpidiense Cascinare nel girone C. Nel raggruppamento D vola la capolista Palmense mentre il fanalino di coda Montegranaro non riesce più a fare punti
sabato 13 gennaio 2018 - Ore 19:46
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Giornata numero diciassette per le dinamiche del girone C, dove la rappresentante provinciale Elpidiense Cascinare ha impattato per 0 – 0 in casa della Leonessa Montoro. In virtù del punto odierno, la selezione rossoblù non riesce a tenere il passo delle concorrenti che, in chiave playoff, ad oggi occupano la relativa griglia. Nessuna paura: le distanze con la stessa distano solo due lunghezze.

Ben più nutrito di fermane il raggruppamento D, al quindicesimo passaggio di stagione, dove la capolista Palmense ha deliziato il suo pubblico con il 3 – 0 imposto in casa alla Grottese. Nulla di fatto tra Petritoli ed Amandola, gara chiusa con uno 0 – 0, sonora invece la sconfitta interna subita dal Santa Caterina per mano del Monsampietro, lesto ad imporsi con un rotondo 0 – 4. Strappa un punto lontano da casa il Montottone New Generation che ha pareggiato 1 – 1 in casa del Villa Sant’Antonio. Altra sconfitta domestica quella incassata dal Piane di Montegiorgio, stavolta per 2 – 3, a causa del blitz finalizzato dalla Cuprense. Notte sempre più buia per l’ultima della classe Montegranaro, battuto 2 – 0 nella tana della Centoprandonese.

Nelle analisi che portano ai risvolti di classifica, prosegue così dritta al vertice la marcia della Palmense, con una tandem di fermane al momento nella griglia spareggi promozione, vedi le sorprendenti matricole Amandola e Piane di Montegiorgio. Posizione di metà graduatoria per Grottese e Monsampietro, traffico nella palude playout per Montottone New Generation, Santa Caterina e Petritoli ( penultima a quota 10 ) a dimenarsi per risalire la china. Desolatamente ancora senza doppia cifra ( soli 6 gettoni ) il valore momentaneo della Cenerentola del torneo, il Montegranaro.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X