facebook twitter rss

Le maceratesi impongono il tris,
pesanti battute d’arresto per
Futura 96 e Monturano Campiglione

PROMOZIONE - Le trasferte, rispettivamente in casa del Chiesanuova e dell'Helvia Recina, si concludono con un epilogo amaro a carico delle rappresentanti della provincia, entrambe liquidate con un netto 3 - 0
domenica 14 Gennaio 2018 - Ore 17:40
Print Friendly, PDF & Email

Il Monturano Campiglione di stagione

MACERATA – Domenica senza sorrisi per le compagine fermane impegnate quest’oggi, nel quindicesimo turno di campionato, in terra maceratese. Stessa provincia di destinazione, medesimo risultato. Un secco tris passivo per ambo le rappresentanti territoriali al cospetto di squadre affamate di punti per continuare a pensare in grande.

Con le reti messe a segno da Luca Santoni, Francesco Ferrini e Nicola Rapaccini, il Chiesanuova ha liquidato con un perentorio 3 – 0 la sortita domenicale della Futura 96. I locali, grazie all’acquisizione dell’intera posta in palio, mantengono saldo il secondo posto in graduatoria, lasciando a secco la squadra di Matteo Calvà che, a quota 19, ora è distante appena una lunghezza dalla pericolosa botola dei playout.

Stessa amara sorte anche per il Monturano Campiglione, con i ragazzi di Roberto Bagalini anche in questo caso a perire per 3 – 0 in casa della prima rappresentante calcistica della città di Macerata, l’Helvia Recina. Grazie alle reti di Emanuele Ramadori, Saverio Mastrojanni e Marco Badiali arriva dunque l’ossigeno di classifica necessario per insidiare da vicino la zona utile per gli spareggi promozione. Agli antipodi, per i monturanesi fermi a quota 18, ecco dunque arrivare la dovuta chiamata alle armi sportive per tornare, già dal prossimo impegno di torneo, a macinare strada per lasciarsi alle spalle le sabbie mobili di graduatoria, al momento realtà.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X