Ultim’ora: il Porto Sant’Elpidio
ha esonerato Stefano Cuccù

ECCELLENZA - Fatale la sconfitta di domenica a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro e il conseguente ultimo posto in classifica. A prendere il posto dell'ex tecnico elpidiense sarà Renzo Morreale. Sabato alle ore 14.30 il debutto al Ferranti contro la Forsempronese

Renzo Morreale, 51 anni, nuovo tecnico del Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT’ELPIDIO – Stefano Cuccù non è più l’allenatore del Porto Sant’Elpidio. Dopo la sconfitta per 2-0 patita domenica contro la Biagio Nazzaro e il conseguente ultimo posto al pari del Loreto, la società di Annarita Pilotti ha deciso che per invertire la rotta e tentare la risalita serviva cambiare.

Così da pochi minuti, è stato reso ufficiale l’esonero del tecnico che lo scorso anno portò i biancoazzurri dalla Promozione all’Eccellenza. Al suo posto arriverà Renzo Morreale. 

L’allenatore classe 1967, ex di Trodica (nel 2015) e Grottammare (nel 2016), ha già allenato il Porto Sant’Elpidio nel 2012, subentrando in corsa a mister Cantatore. Sabato Morreale farà il suo debutto sotto gli occhi del pubblico rivierasco nel match casalingo contro la Forsempronese, settima in classifica, che all’andata non andò oltre un pirotecnico 3-3 con gli elpidiensi.

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti