facebook twitter rss

Parte dal 1 febbraio la corsa elettorale
di Alessandro Felicioni

PORTO SANT'ELPIDIO - "Incontriamoci e conosciamoci. Vi parlerò della mia idea di paese" l'invito che l'aspirante primo cittadino rivolge alla cittadinanza
giovedì 25 Gennaio 2018 - Ore 09:51
Print Friendly, PDF & Email

 

di P.Pier.

Una frase di Mark Twain come inno, un appello al cambiamento come slogan. La corsa elettorale di Alessandro Felicioni parte a tutti gli effetti dal 1 febbraio. Poco prima di Natale aveva ufficializzato la candidatura a sindaco di Porto Sant’Elpidio e presentato il suo staff. In queste settimane ha iniziato a lavorare sul programma con cui si proporrà agli elettori la prossima primavera. Da giovedì prossimo inizierà ad incontrare la cittadinanza. Il Laboratorio civico Pse organizza a Villa Baruchello il primo incontro pubblico alle 21 del 1 febbraio. Proprio ieri il commercialista e giornalista economico, che ha deciso di tuffarsi in politica alla guida di un progetto civico, ha lanciato la sua pagina Facebook Alessandro Felicioni sindaco.

“Il tuo diritto di cambiare” è il claim scelto per la sua campagna elettorale. “Incontriamoci e conosciamoci. Vi parlerò della mia idea di paese” l’invito che l’aspirante primo cittadino rivolge alla cittadinanza. Per sintetizzare l’idea del suo impegno politico, Felicioni cita Twain:”Tra 20 anni non sarete delusi dalle cose che avete fatto, ma da quelle che non avete fatto. Levate dunque l’ancora, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate, sognate, scoprite”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X