FERMO – Vivaio gialloblù alla riscossa sul verde di Polignano a Mare. L’U15 di mister Scoponi e l’U17 del tecnico Zazzetta escono indenni dal territorio pugliese, riportando, rispettivamente, un pareggio ed una vittoria, per un totale di 4 punti.
I primi a scendere in campo sono gli uomini di Scoponi (in alto, nella foto) che, dopo un primo tempo chiuso 2-1 in favore del Bisceglie (rete canarina di Suorato), trovano, nella seconda frazione di gioco, la via del gol del pari griffato Prosperi. Una bella prova di forza e di carattere per i Giovanissimi canarini contro una delle squadre più quotate del Girone C.
Gli Allievi allenati da Zazzetta salutano, invece, con una manita i nerazzurri stellati, a cui resta in mano solo il gol della bandiera per il finale 5 – 1. Le due doppiette di Niane e Piattella glassate dalla ciliegina di Omercevic rappresentano il frutto del gioco attento e concreto praticato dai gialloblù, specie nella fase difensiva, ove hanno concesso nulla o quasi agli avversari. Nell’ultimo quarto d’ora finale spazio all’esordio del classe 2003 Vitali, vicino alla sua prima rete personale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati