facebook twitter rss

La panoramica sui risultati
boccistici del fine settimana

BOCCE - Nelle due gare regionali del fine settimana disputate tra Fermo e San'Elpidio a Mare spiccano gli argenti di coppia nella categoria B per Lino Marini e Tiziano Iena del Porto Sant’Elpidio e per Simone Agostini ed Enrico Salvatori della Petritolese. Oro categoria C coppia per Ennio Foderoni e Graziano Montanini della Fermana. Delusione per il Montegranaro in Serie A
martedì 30 Gennaio 2018 - Ore 15:09
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – Bocciofila Elpidiense impegnata nell’organizzazione del Trofeo Alessio Imballaggi: gara a coppie di categorie A, B e C. Nella selezione principale il successo è andato alla coppia Marco Sabbatini – Manuel Gattari del Fontespina di Civitanova Marche davanti a Lino Marini a Tiziano Iena del Porto Sant’Elpidio. Nella categoria C, invece, successo di Gianni Coppari e Stefano Santoni dell’Osimo Stazione davanti a Fabrizio – Pavoni e Aaabi Anoir Malizia del Loreto.

FERMO – Presso la Bocciofila CSRT Tirassegno si è invece gareggiato per la seconda edizione del Trofeo Capancioni: manifestazione a carattere regionale per coppie di categorie B e C. Nella B successo di Ennio Scocco e Stefano Spernanzoni del Morrovalle davanti a Simone Agostini ed Enrico Salvatori della Petritolese. Nella categoria C ha invece prevalso la coppia di casa formata da Ennio Foderoni e Graziano Montanini che in finale hanno avuto la meglio sulla coppia dello Sforzacosta: Giovanni Bonfigli – Renato Orazi.

MONTEGRANARO – Brutta giornata per la formazione veregrense impegnata nell’ultima giornata di andata del Campionato di serie A, specialità raffa. Stessa sorte per i cugini marchigiani del CDM Vallefoglia, seconda in classifica, è stata sconfitta in Abruzzo dal Mosciano per 1-0. Il Montegranaro è invece caduto in casa 0-2 contro i trevigiani della Fashion Cattel ma conservano comunque una buona posizione di media graduatoria.

Il Montegranaro viene battuto nella terna e in uno dei due incontri di coppia con punteggi piuttosto netti: 1-8, 2-8 per la terna Agostini-Angrilli-Calisti e addirittura 0-8, 0-8 per la coppia, composta dagli stessi giocatori (con Calisti entrato al posto di Agostini nel secondo set). Pareggi nell’individuale e nell’altro incontro di coppia, pertanto 0-2 il risultato finale per i veneti.

Tiziano Vesprini

 

Il gruppo elpidiense


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X