facebook twitter rss

Fine settimana boccistico in
chiaro scuro per le fermane

BOCCE – A San Michele è tornato a brillare il Pallino d’oro. Nuovo stop del Montegranaro in Serie A, a perire contro i romagnoli del Montegridolfo

Marco Sabbatini e Mariano Piermattei

LIDO DI FERMO – Fine settimana delle bocce che ha dato spettacolo nel quartiere fermano, ma al contrario a deludere i tifosi veregrensi che hanno visto soccombere i propri beniamini sulle piste di casa.

Alla bocciofila San Michele di Lido di Fermo si è giocato per il trofeo Pallino d’Oro.

Gara regionale individuale riservata alle categorie A e B che ha visto il successo del rappresentante della società Fontespina di Civitanova Marche: Marco Sabbatini che in finale ha avuto la meglio su Mariano Piermattei del San Severino.

Nella gara individuale categoria C la vittoria è stata conquista da Marco Santarelli portacolori della Bocciofila Elpidiense di Sant’Elpidio a Mare davanti a Luigino Cingolani (Morrovalle).

 MONTEGRANARO – Ancora un turno casalingo negativo per il Montegranaro impegnato nel Campionato di Serie A. Veregrensi che dopo la sconfitta contro il Treviso hanno subito un nuovo ko contro i romagnoli del Montegridolfo di Rimini. Sconfitta per uno a due con l’unico punto conquistato nella gara individuale grazie a Michele Agostini, che ha vinto un match di prestigio contro Manuelli, uno dei migliori giocatori italiani. Le sconfitte sono giunte nella terna e in uno dei due match di coppia.

Proibitivo il prossimo turno del 17 febbraio con la trasferta di Milano contro il Caccialanza, terza della graduatoria.

CLASSIFICA: Boville Marino 29 punti, C.D.M. Vallefoglia Pesaro 26, MP Filtri Caccialanza Milano 23, CVM Utensiltecnica Montegridolfo Rimini 23, Nova Inox Mosciano 18, Alto Verbano Varese 18, Termosolar Cagliari 16, Montegranaro 15, Fashion Cattel Monatier Treviso 12, G.S. Rinascita Modena 12, L’Aquila 7, E. Millo Baronissi 5.

Tiziano Vesprini

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti