facebook twitter rss

Malloni, domenica arriva Campli
per continuare la marcia verso l’alto

SERIE B - 11 Febbraio quale giornata elettrizzante e tutta da vivere a Porto Sant'Elpidio: si parte con il Carnevale di corso Battisti nel primo pomeriggio per proseguire, alle 18.00, con la sfida all'interno del palace di via Ungheria
giovedì 8 febbraio 2018 - Ore 15:31
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Domenica tutta da vivere in città quella dell’11 febbraio, si parte alle 14.00 con il grande Carnevale in corso Battisti e vie del centro per poi spostarsi in massa verso il palas di via Ungheria dove alle 18.00 andrà in scena il big match della ventiduesima giornata del campionato di Serie B tra Malloni e Campli.

Al fine di agevolare l’accesso al palasport la società comunica che i botteghini saranno aperti dalle ore 16.30. Prezzi invariati: intero 7 Euro riservato ai maggiorenni, ridotto 2 Euro riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni, donatori attivi Avis – Admo e over 65 i quali dovranno obbligatoriamente esibire un documento di identità valido, mentre i donatori il libretto delle donazioni.

La capienza della struttura elpidiense è di 974 posti. Alla tifoseria ospite come da regolamento FIP LNP sono destinati 100 tagliandi (10% della capienza complessiva della struttura) complessivi tra interi e ridotti che potranno essere acquistabili unicamente domenica all’arrivo nell’impianto. Suddivisione degli spalti come consuetudine con la tifoseria di casa che è pregata di accomodarsi nella tribuna sud mentre i tifosi provenienti da Campli si posizioneranno nella tribuna nord nello spazio retrostante la panchina della squadra ospite.

Per quanto riguarda i soggetti accreditati (omaggio) di entrambi le società, accreditati FIP-LNP-tv-stampa-web, il botteghino di riferimento è quello di destra. Si ricorda nell’occasione che l’ingresso è gratuito per soggetti con qualsiasi disabilità psico-motoria, per ragazzi fino a 13 anni e per i tesserati delle società: Sporting Porto Sant’Elpidio, Faleriense Basket e Pallacanestro Porto Sant’Elpidio.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page

Caricamento..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X