facebook twitter rss

“Commercio estero e Made in Italy” arriva il vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo

FERMO - "Un incontro pubblico - spiegano i consiglieri comunali Marco Mochi e Mirko Temperini -  in cui affronteremo le preoccupazioni, le domande e le prospettive del commercio estero"
Print Friendly, PDF & Email

Come stanno incidendo la crescita dei processi di globalizzazione e l’affermarsi di nuovi concorrenti sullo scenario internazionale sulla posizione competitiva del nostro Paese? A quali difficoltà stiamo andando incontro? Quali sono i fattori di convenienza e forza locali e quali gli scenari futuri? Insieme all’eurodeputato Fabio Massimo Castaldo Vicepresidente del Parlamento Europeo il Movimento 5 Stelle cercheranno di trovare le giuste chiavi di lettura e capire le indicazioni appropriate per salvaguardare il “Made in Italy”.

Il gruppo pentastellato fermano organizza martedì 13 febbraio 2018, presso la sala BUC Machinery – via dell’Univesità, 16 – 63900 Fermo alle ore 21:00 (adiacente alla Biblioteca dell’Ente Universitario del Fermano e accanto al Conservatorio Statale “G. B. Pergolesi”).

“Un incontro pubblico – spiegano i consiglieri comunali Marco Mochi e Mirko Temperini –  in cui affronteremo le preoccupazioni, le domande e le prospettive del commercio estero, cosa è stato fatto e cosa ancora c’è da fare a tutela del “Made in Italy”.  Invitiamo quindi tutti i cittadini, le associazioni di categoria e le istituzioni all’incontro, con la certezza che le difficoltà che stiamo affrontando oggi possono essere superate mediante una maggiore consapevolezza, maggiori informazioni e nuove prospettive, ma anche attraverso un cambiamento di paradigma sociale e culturale”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X