fbpx
facebook twitter rss

Farmacia comunale, sconti e raccolta punti per gli iscritti alla Cgil

FERMO - Sottoscritta la convenzione con la struttura gestita dalla società Pharma Com: "Maggiori entrate per le casse del Comune di Fermo e quindi più servizi pubblici ai cittadini fermani"
Print Friendly, PDF & Email

Tutte le categorie della Cgil – sindacato pensionati, dei dipendenti pubblici e privati – hanno sottoscritto la convenzione con la farmacia comunale gestita dalla società Pharma Com, che prevede prezzi contenuti, sconti e raccolta punti a vantaggio di utenti iscritti alla Cgil.

“Vantaggi per i nostri associati – commentano dallo Spi Cgil – che sempre più spesso hanno lavori saltuari e precari, sono disoccupati o con pensioni basse, costretti in questi casi a rinunciare all’acquisto di prodotti utili alla salute della persona. Maggiori entrate per le casse del Comune di Fermo e quindi più servizi pubblici ai cittadini fermani. Una convenzione conforme alla linea politico sindacale nazionale della Cgil consistente nel sostegno alla gestione diretta dei servizi pubblici e alla netta contrarietà della esternalizzazione ai privati, ovviamente interessati alla realizzazione del profitto. Una linea programmatica sindacale che la contraddistingue rispetto a tante altre associazioni sindacali o di categoria professionale, che su questo tema hanno spesso posizioni meno rispondendo al carattere universalistico dei servizi. I nostri associati per avere i detti vantaggi devono recarsi presso la farmacia comunale di via Medaglie d’Oro, nei pressi dell’ospedale e ritirare una tessera a punti che va esibita all’atto dell’acquisto dei prodotti. Si cumulano i punti ogni due euro di spesa, con 10 punti c’è un buono di 12 euro da utilizzare su successivi acquisti. Per informazioni gli interessati possono recarsi presso le nostre sedi sindacali”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X