facebook twitter rss

Nuovi coordinatori per Forza Italia: Iacopini a Fermo, Lanchini a Porto San Giorgio e Leoni a Sant’Elpidio a Mare

POLITICA - In occasione del Coordinamento rimarcatati i principali obiettivi, condivisi all'unanimità: vittoria alle prossime elezioni del 4 marzo e rilancio di Forza Italia sul territorio fermano
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta ieri sera alla Sala Imperatori di Porto San Giorgio la riunione del Coordinamento provinciale di Forza Italia, presieduta dalla coordinatrice provinciale di Forza Italia, Jessica Marcozzi, (candidata al Collegio plurinominale Senato dopo Andrea Cangini) e dalla vice coordinatrice Monia Monaldi. Presente alla riunione del Coordinamento, in una sala Imperatori gremita, il Vicepresidente della Camera dei Deputati, l’On. Simone Baldelli, candidato Capolista alla Camera Plurinominale Marche 1. All’ordine del giorno le elezioni politiche del prossimo 4 marzo, i relativi eventi, e le elezioni amministrative 2018. Nel corso della riunione sono stati rimarcati i punti programmatici di Forza Italia a partire dal rilancio dell’economia con la Flat Tax.

Nel corso della serata sono stati anche pianificati i prossimi eventi di Forza Italia sul territorio: domenica prossima a Porto San Giorgio, mercoledì prossimo a Montegranaro, giovedì a Monteleone, Santa Vittoria in Matenano e Amandola, domenica 25 Febbraio a Fermo e, a seguire, a Sant’Elpidio a Mare. Nel corso della riunione sono stati individuati i coordinatori comunali per Fermo, Sant’Elpidio a Mare e Porto San Giorgio. A Fermo il Partito sarà coordinato da Massimo Iacopini e nel direttivo sarà presente anche Maurizio Laurenzi, a Porto San Giorgio da Alessandro Lanchini e a Sant’Elpidio a Mare l’incarico è stato affidato a Roberto Leoni.

Un Coordinamento provinciale contraddistinto da assoluta armonia e impegno da parte di tutti perché i principali obiettivi, condivisi all’unanimità, sono la vittoria alle prossime elezioni e ricompattare e rilanciare Forza Italia sul territorio fermano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X