facebook twitter rss

Fervono i preparativi per la Giornata Mondiale
della Gioventù dell’Arcidiocesi di Fermo

FERMO - L’equipe di sacerdoti e giovani della vicaria di Corridonia ha previsto non solo la possibilità della cena ma anche un servizio bus gratuito. I bus prenderanno e riporteranno i ragazzi che ne avessero bisogno in alcuni punti di raccolta della diocesi, che saranno comunicati quanto prima.
Print Friendly, PDF & Email


Un nuovo orario ed una logistica sempre più organizzata e capillare per consentire una partecipazione ampia e corale al grande evento di sabato 24 marzo a Mogliano di Macerata.

La XXXIII Giornata Mondiale della Gioventù dell’Arcidiocesi di Fermo si terrà sabato 24 marzo nella vicaria di Corridonia, nel comune di Mogliano. Quest’anno, a differenza del passato, l’arrivo dei giovani sarà alle ore 16.30 e la conclusione intorno alle ore 22.00.

L’equipe di sacerdoti e giovani della vicaria di Corridonia ha previsto non solo la possibilità della cena ma anche un servizio bus gratuito. I bus prenderanno e riporteranno i ragazzi che ne avessero bisogno in alcuni punti di raccolta della diocesi, che saranno comunicati quanto prima.

I giovani della vicaria di Corridonia, a partire dagli inizi di febbraio e fino alla settimana precedente la Gmg, incontreranno gli altri  ragazzi delle vicarie e delle unità pastorali della Diocesi per invitarli alla giornata e per introdurre il tema della Gmg di quest’anno: “Non temere Maria, perché hai trovato grazia presso Dio” (Lc 1,30)”. Per organizzare nel miglior modo possibile questi incontri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X