facebook twitter rss

Forza Italia si riunisce a Montegranaro e rilancia la flat tax

MONTEGRANARO - "Obiettivo comune, per gli esponenti di FI - si legge nella nota -  lavorare per ricompattare il Partito e vincere le prossime elezioni"

 

Si è riunito ieri sera alle ore 21, nella sala del Consiglio Comunale, il comitato comunale Forza Italia convocato dal coordinatore Demis Ranalli. Presenti la Coordinatrice provinciale, Capogruppo FI in Consiglio regionale e candidata al collegio plurinominale del Senato, Jessica Marcozzi e il Vicepresidente del Consiglio Regionale, Piero Celani. In sala, intervenuti, anche l’ex sindaco di Montegranaro, nonché ex Presidente della Provincia di Ascoli Piceno, Gianni Basso, elogiato e ringraziato dai presenti, con in testa la coordinatrice provinciale, e il vicesindaco di Montegranaro, Endrio Ubaldi che ha portato i saluti dell’Amministrazione.

Presenti anche Maria Rosa Petrini, storica tesserata e da sempre a servizio del partito a Montegranaro e nelle Marche e i capigruppo di Porto San Giorgio, Carlo Del Vecchio, di Sant’Elpidio a Mare, Roberto Leoni, e di San Benedetto del Tronto, Valerio Pignotti. In sala consiliare anche l’ex consigliere comunale Gionata Pagliaricci e alcuni imprenditori di Montegranaro nonostante la presenza a Milano della fiera LineaPelle. “Obiettivo comune, per gli esponenti di FI – si legge nella nota –  lavorare per ricompattare il Partito e vincere le prossime elezioni. Dura la critica del Vicepresidente Celani alla Regione che ha puntato l’attenzione sull’importanza dei territori, del lavoro, dell’innovazione e delle infrastrutture. La Capogruppo Marcozzi, invece, ha incentrato il suo intervento sull’importanza di rilanciare l’economia abbassando la pressione fiscale e consentendo quindi alle aziende di creare nuovi posti di lavoro. E tutto ciò, secondo Marcozzi, sarà possibile solo applicando la Flat Tax. Ciò consentirà sia a livello nazionale che a livello regionale di invertire la rotta che, ad oggi, fornisce un quadro in cui la disoccupazione, soprattutto quella giovanile, è in aumento, come pure la tassazione e il debito pubblico”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti