facebook twitter rss

Focus su economia e lavoro con Paolo Petrini, proseguono le iniziative elettorali firmate Pd

FERMO - "Siamo gli unici ad aver fatto una vera campagna elettorale - spiega il Pd fermano -  portando avanti una proposta seria, parlando del nostro programma, senza attaccare gli altri partiti politici e senza far leva sulle paure delle persone, perché siamo convinti del fatto di essere l’unica proposta seria e concreta"
Print Friendly, PDF & Email

“In questa campagna elettorale ci siamo concentrati su temi veri, abbiamo parlato di problematiche legate al nostro territorio, del terremoto, di disoccupazione, di diritti, di lavoro, di antifascismo e di sostegno alle famiglie rimaste indietro. Il nostro punto di forza è la capacità di stare sul territorio. Nelle scorse settimane, attraverso banchetti, assemblee pubbliche e incontri, ci siamo concentrati sul Fermano, incontrando e ascoltando i cittadini e spiegando i nostri 100 punti del programma”. Così il Partito Democratico di Fermo traccia un bilancio di questa campagna elettorale in vista del voto del 4 marzo arrivata ormai al rush finale e presenta il nuovo appuntamento con Paolo Petrini.

“Siamo gli unici ad aver fatto una vera campagna elettorale – spiega il Pd fermano –  portando avanti una proposta seria, parlando del nostro programma, senza attaccare gli altri partiti politici e senza far leva sulle paure delle persone, perché siamo convinti del fatto di essere l’unica proposta seria e concreta. Lo dimostriamo tutti i giorni grazie all’ottimo lavoro portato avanti dai nostri amministratori locali e lo abbiamo dimostrato anche attraverso la ripresa economica e i risultati ottenuti negli anni passati dai governi Renzi e Gentiloni.Il Partito Democratico ha lo sguardo rivolto verso il futuro. Vogliamo un paese che investa in ricerca, cultura, diritti, lavoro, energie rinnovabili, che si batta per gli Stati Uniti d’Europa e per rispettare l’ambiente. Sarà possibile avvicinarci a questo futuro solo con un governo guidato dal centrosinistra”.

Da qui il nuovo appuntamento: “Per questo vi invitiamo a partecipare all’iniziativa di sabato 24 febbraio alle ore 17.00 presso l’Hotel Astoria di Fermo per parlare insieme del futuro del nostro territorio. L’appuntamento “Economia e lavoro- un progetto per l’Italia e per il fermano” è stato fortemente voluto dal nostro candidato alla camera dei deputati Paolo Petrini e insieme a lui tratteremo di economia locale, di proposte e soluzioni per far fronte alla crisi del calzaturiere a al periodo difficile che il fermano si trova ad affrontare. Porterà il suo contributo alla discussione anche l’assessore regionale alle Attività produttive Manuela Bora, così come numerosi saranno gli interventi e gli spunti di riflessione grazie anche alla partecipazione di amministratori locali come la Sindaca di Monte Urano e Presidente della Provincia Moria Canigola, dell’assessore regionale al Bilancio Fabrizio Cesetti e del Presidente della I Commissione Consiliare Permanente Francesco Giacinti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti