Prostituzione, Franchellucci a Radio FM: “Segnaliamo chi non rispetta gli interessi della città”ASCOLTA L’INTERVISTA

PORTO SANT'ELPIDIO - Franchellucci da Radio FM: "Non diciamo mai che il signor Rossi Mario, che magari in quel momento è il proprietario dell'auto è anche il conducente.  Noi segnaliamo al proprietario che la sua autovettura era a Porto Sant'Elpidio facendosi i propri interessi che non coincidono con gli interessi della nostra città"

Nazareno Franchellucci e Oriano

 

di Andrea Vergari

Il sindaco di Porto Sant’Elpidio continua la sua campagna a favore dell’iniziativa lanciata contro la prostituzione. L’idea di chiedere ai cittadini l’invio di materiale fotografico che immortala i clienti nell’atto di adescare le prostitute e la pubblicazione da parte dello stesso Franchellucci in un’apposita pagina Facebook sta facendo discutere l’Italia. Oggi pomeriggio da Radio FM, Franchellucci ha ribadito la propria posizione: “Fotografie – spiega Franchellucci – che potenzialmente posso essere pubblicate su questo portale Facebook con tutte le conseguenze che ci possono essere”.

Primo cittadino che, intervistato da Oriano the voice, in merito ai presunti risvolti legali ha aggiunto: “Bisogna dire che l’attività viene fatta direttamente da Nazareno Franchellucci, non abbiamo messo in mezzo livelli istituzionali e quindi il Comune, non voglio creare assolutamente problemi all’Ente. Diciamo che stiamo usando una via parallela. La segnalazione, chiamiamola così, viene fatta al proprietario dell’autovettura, come voi ben sapete, anche dal punto di vista del codice della strada, sono ben distinte le figure del conducente e del proprietario. Non diciamo mai che il signor Rossi Mario, che magari in quel momento è il proprietario dell’auto è anche il conducente.  Noi segnaliamo al proprietario che la sua autovettura era a Porto Sant’Elpidio facendosi i propri interessi che non coincidono con gli interessi della nostra città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti