facebook twitter rss

Un pranzo di beneficienza con i candidati di Fratelli d’Italia

PORTO SAN GIORGIO - Emanuele Morese: “Voglio ringraziare il coordinatore provinciale Giorgio Marcotulli e il candidato alla Camera dei Deputati Andrea Putzu, per essersi spesi sul territorio fermano in prima persona mettendoci la faccia”

Il coordinatore FdI, Emanuele Morese

Proseguono  a ritmi serrati gli appuntamenti in vista della tonata elettorale del 4 marzo e anche il coordinamento sangiorgese di Fratelli d’Italia si muove per far conoscere i propri candidati sul territorio. “Per prima cosa voglio ringraziare il coordinatore provinciale Giorgio Marcotulli e il candidato alla Camera dei Deputati Andrea Putzu, per essersi spesi sul territorio fermano in prima persona mettendoci la faccia”  dichiara Emanuele Morese.

“A Porto San Giorgio, continuiamo ad avere lo stesso spirito e la stessa volontà di metterci al servizio per il cambiamento del Paese. Ed è in quest’ottica che, come ogni anno, abbiamo deciso di organizzare un pranzo di beneficienza in cui parte dell’incasso sarà devoluto alla Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Secondo noi la politica deve interessarsi del territorio e deve dare un contributo concreto alle realtà che lottano continuamente contro molte difficoltà per essere al servizio dei cittadini”.

“Tutta l’azione di Fratelli d’Italia –  continua Morese –  è concentrata a dare risalto alle nostre eccellenze e all’importanza di appartenere ad un territorio meraviglioso come le Marche. Ed è per questo che nelle liste elettorali di FdI non c’è stato spazio per i paracadutati, ma solo per persone degne di saper rappresentare il territorio e di esserci fattivamente per i cittadini”

“Ed è in quest’ottica che invitiamo, chiunque voglia aiutarci, a fare la propria parte partecipando a queste evento benefico, sabato 24 febbraio alle ore 13.30 allo chalet Delfino Verde di Porto San Giorgio”all’evento parteciperanno i candidati: Francesco Acquaroli, Andrea Putzu, Graziella Ciriaci, Carlo Ciccioli, Elena Leonardi e Paola Pantanetti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti