facebook twitter rss

Maltempo, scuole chiuse nei Comuni
costieri e a Sant’Elpidio a Mare

MALTEMPO - Porto San Giorgio, Porto Sant'Elpidio, Campofilone, Altidona e Pedaso e Sant’Elpidio a Mare hanno stabilito la chiusura dei plessi per la mattinata di lunedì 26 febbraio. Niente lezioni anche a Torre San Patrizio e Rapagnano

I sindaci dei Comuni di Porto Sant’Elpidio, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Campofilone, Altidona e Pedaso, oltre a Sant’Elpidio a Mare, vista l’evoluzione delle condizioni meteo diramate nelle ultime ore che propendono, in concomitanza dell’ulteriore abbassamento delle temperature, per una intensificazione delle precipitazioni nevose appena iniziate anche a bassa quota, hanno ordinato la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, lunedì 26 febbraio.

Per quanto riguarda Porto San Giorgio, rimarrà inoltre chiuso al pubblico l’accesso al cimitero. L’Amministrazione comunale fa presente che le avverse condizioni meteo potrebbero provocare disagi all’espletamento dei servizi comunali, compresa la raccolta dei rifiuti. Alla cittadinanza viene raccomandata la massima cautela negli spostamenti e collaborazione con il personale del Comune, gli operatori della San Giorgio Distribuzione Servizi, gli agenti della Polizia municipale e i volontari della Protezione civile.

Nella giornata di domani, inoltre, rimarranno chiuse anche le scuole di Torre San Patrizio e Rapagnano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti