facebook twitter rss

Protesta Anpas, Marini: “L’Asur ha liquidato il 100% delle attività di emergenza e stand by del 118”

REPLICA - Il direttore generale Asur in vista dell'incontro di martedì: "Sarà l'occasione per ribadire quanto già illustrato nelle decine di incontri tecnici fatti alla presenza anche di Anpas. In quella sede sarà chiarito quali siano i comportamenti legittimi e quali no, alla luce dei dati ufficiali"
Print Friendly, PDF & Email

I 103 milioni non sono fumo, sono oltre il 97% del totale da conferire alle associazioni di volontariato. L’Asur ha liquidato il 100% delle attività di emergenza e stand by del 118 e la minaccia di bloccare questo servizio risulta pertanto del tutto strumentale. Per il trasporto programmato abbiamo liquidato dal 80 al 90% delle somme. E come Anpas e tutte le associazioni sanno, il saldo sarà liquidato dopo le verifiche contabili, come prevede la legge”. Alessandro Marini, direttore generale Asur, replica alle nuove dichiarazioni delle pubbliche assistenze della regione (Leggi l’articolo), auspicando una maggiore collaborazione.

L’incontro di martedì, convocato a seguito della presa di posizione di Anaps Marche – spiega Marini –  sarà l’occasione per ribadire quanto già illustrato nelle decine di incontri tecnici fatti alla presenza anche di Anpas. In quella sede sarà chiarito quali siano i comportamenti legittimi e quali no, alla luce dei dati ufficiali. Chiediamo maggior responsabilità quando si ventilano restituzioni di chiavi e sospensione di servizi essenziali per i cittadini. Invitiamo a comportamenti più responsabili, presupposto per una reale e fattiva collaborazione”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X