facebook twitter rss

A Montegiorgio niente lezioni, Benedetti:
“Un grazie alla Protezione Civile”
(FOTO)

MALTEMPO – Il primo cittadino fa il punto della situazione e plaude al lavoro del personale del Comune del gruppo di Protezione Civile
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Braconi

foto di Martina Confaloni

“In questi giorni abbiamo fatto un lavoro immane, anche se non ci sono state nevicate di un metro. Ma le strade da subito sono state pulite perfettamente, intorno alle 19 abbiamo messo il sale e il brecciolino con un polvere apposita, risolvendo le principali criticità”. È il sindaco Armando Benedetti a fare il punto sulla situazione a Montegiorgio, uno dei Comuni più grandi del Fermano e punto di riferimento della Media Valle del Tenna.

“Abbiamo le scuole nel centro storico ed è difficile renderne perfettamente agibile l’accesso: l’incolumità dei bambini e del personale viene prima di tutto. Domani mattina, quindi, resteranno chiuse, lo abbiamo deciso insieme agli altri Comuni perché sono previste gelate e, da quello che ci è stato comunicato, anche la neve durante la notte”.

Un plauso Benedetti lo riserva, oltre al personale del Comune, a chi sta supportando il lavoro dell’Amministrazione. “Per le emergenze a disposizione c’è il mio numero di numero, quello del capo ufficio dei Lavori Pubblici e quello della Protezione Civile, che ci sta dando un mano enorme e che voglio ringraziare perché all’interno ci sono ragazzi fantastici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X