Il Gallo Team
Quattro nomi che di certo non possono passare inosservati agli occhi degli amanti del rock italiano. E che soprattutto, con le loro note, hanno segnato l’udito di chi ha scelto di fare di quel rock un compagno di viaggio inseparabile. Stiamo parlando di Claudio Golinelli, Adriano Molinari, Fabrizio Foschini e Cristian Bagnoli, quattro artisti che da anni prestano le loro vibranti note e il loro talento ai più grandi rocker italiani, da Vasco alla Nannini passando per Zucchero, gli Stadio e per l’indimenticato Ivan Graziani. Sì, si tratta del Gallo Team, una formazione di talentuosi del rock che, stando al post pubblicato dalla Sangiorgio eventi di Alessandro Mostrato, sbarcherà a Porto San Giorgio il prossimo 13 aprile, in occasione dello Street Food. “Venerdì 13 aprile, a partire dalle 21,30, in occasione dello Street Food – si legge nella pagina della Sangiorgio Eventi di Alessandro Mostrato che, portando la band in città, ha fatto di nuovo un colpaccio – che si terrà dal 12 al 15 aprile, salirà sul palco di piazza Matteotti la Gallo Team. Gallo Team nasce dall’esigenza di fare musica. Quattro musicisti-amici che si incontrano e confrontano in una band con la quale suonare, ma suonare veramente, la più bella musica rock italiana”. Una notizia che trova conferma anche nella pagina Facebook officiale del Gallo Team.
ECCO IL GALLO TEAM
Claudio ‘Gallo’ Golinelli al basso (da Vasco alla Nannini, Finardi, Celentano),
Adriano Molinari alla batteria (Zucchero, Baglioni, Finardi)
Fabrizio Foschini alle tastiere (Stadio, Miguel Bose’, Ivan Graziani)
Cristian ‘Cicci’ Bagnoli alla chitarra e voce (Steve Rogers band).
Un gruppo carico di energia che spazia da Vasco a Zucchero agli Stadio, proponendo arrangiamenti tutti nuovi, brani strumentali e brani estratti dagli album solisti di ‘Cicci'”.
Insomma gli amanti del rock e, più in generale, quelli della musica di qualità salvino la data nelle loro agende. Porto San Giorgio si appresta, infatti, a concedere la sua piazza ai talenti della Gallo Team, musicisti entrati di diritto nella hall of fame del rock tricolore.
g.f.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati